puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)
Ricerca e filosofia energetica
Se nessuno ti vede mentre lo mangi, quel dolce non ha calorie.
Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere
cronache dal mondo di un Mulino della Liguria di Ponente
Food,coffe and books
...prima vivo poi faccio tutto il resto (Meg)
Self Editor
The latest news on WordPress.com and the WordPress community.
banzai43 Il mondo a modo mio
carpe diem
SOCIALBLOG DEDICATO ALL'AMBIENTE
Metamorphosis forever!
puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)
"Quando doni qualcosa dona la parte migliore di te stesso"
"In ogni cosa c'è un'incrinatura. Lì entra la luce" - Leonard Cohen
Nell'Universo sono Infiniti Mondi simili a questo (Bruno)
ᙖY ᒪᗩᙀᖇᗩ
Me and my pixel dolls, fashion and other on Sinespace
Just another WordPress.com weblog
Da grande avanguardista quale sei anche questa volta sei riuscita ad attirare l’attenzione su un problema attualissimo che, partendo, includendolo, dal problema della distruzione delle foreste va ben oltre di esso investendo tutte le attività umane.
Appare sempre più chiaro che la sopravvivenza dell’Uomo è strettamente legata al rispetto della Natura. Solo se riusciremo a salvaguardare la Natura, che ci fornisce la casa dove viviamo, riusciremo a salvaguardare e rispettare noi stessi.
Rispettare la Natura significa quindi rispettare anche noi stessi e significa ed implica vivere in equilibrio, equilibratamente evitando di cadere preda degli eccessi distruttivi causati dal credo dogmatico odierno nella libertà infinita.
In nome di questa libertà io oggi, se sufficientemente ricco, potrei comprare tutte le foreste del mondo e farne quello che più mi piace. E questo vale sia per i singoli individui che per gli Stati o Governi.
E’ pertanto di una estrema urgenza ridefinire il concetto di libertà che la sinistra politica ha paura di affrontare e la destra republicana americana ne fa il suo baluardo di dogma intoccabile.
Questa libertà infinita poteva anche funzionare quando il pianeta era abitato da poche centinaia di milioni di persone, ma con i miliardi di persone di oggi gli spazi di “manovra”, per così dire, sono molto più ristretti e con la libertà infinita si creano colossali squilibri, in tutti i campi, della natura, sociali ed economici devastanti.
Poichè i Governi ed i rappresentanti degli Stati non avranno mai il coraggio di risolvere questo spinoso problema, esso potrà trovare una soluzione solo con una chiara presa di posizione che venga dal basso, dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo che spontaneamente vorranno aderire alla Manifestazione del Rubicone indetta per il prossimo 21 Giugno in tutte le città della Terra.
Ed a questo proposito bisogna in tal caso aggiungere lo slogan: Equilibrio e Rispetto della Natura – Rispetto della Natura è Libertà Regolata – Stop alla Libertà Infinita.
Senza una chiara presa di posizione da parte di tutti i cittadini della Terra continueremo ad assistere solo a tante raccomandazioni che l’economia continuerà ad ignorare.
Complimenti per aver messo in risalto il problema.
Meriti come minimo un encomio solenne!!
"Mi piace""Mi piace"