Io penso che per gli amanti del gelato ogni tempo va bene per gustarlo. Ricordo con l’acquolina in bocca un gelato marroncino alla castagna in una piccola ma rinomata gelateria dove mi ero riparata da una gelida pioggia di inverno! Non potevo non assaggiarlo anche se il buon senso avrebbe suggerito una cioccolata calda… magari con panna! Naturalmente la panna non mancava anche su quel gelato!
Coni gelato a forma di fiore, la moda che sta spopolando in tutto il mondo
I gelatai di iCreamy, una gelateria a Sydney, in Australia, hanno trovato il modo di servire ai propri clienti dei coni gelato a forma di fiori. Usando una spatola costruiscono petalo per petalo, con cui realizzano l’intera struttura di un fiore al centro di un cono di cialda.
Ma il gelato a forma di fiore non è solo bello da vedere.
Con i suoi gusti ispirati a sapori asiatici, rappresenta anche un’esperienza sensoriale: troverete gusti insoliti come tè al latte Tailandese, sesamo nero o cioccolato bianco fatto con il miso.
E se pensate che per assaggiarlo il viaggio è un po’ lungo, sappiate che questa nuova moda si sta già diffondendo in tutto il mondo con oltre 50 di queste gelaterie.
Altre Info: iCreamy | Facebook
http://www.keblog.it/cono-gelato-fiore-i-creamy/
E c’è anche il gelato sospeso !!!
Gelato sospeso: a Genova il cono si regala a chi non può prenderlo (nonsprecare.it)






Li trovo veramente meravigliosi.
"Mi piace"Piace a 2 people